Iniezioni intravitreali per maculopatie, trombosi venose, retinopatia diabetica

Dr. Marco Rossi Oculista Chirurgo Monza e Milano
Cura maculopatia: Iniezioni intravitreali per maculopatie, trombosi venose, retinopatia diabetica

Le iniezioni intravitreali di farmaci, si adottano per curare e trattare delle patologie, come: l'edema maculare diabetico, la degenerazione maculare senile essudativa, l'edema maculare secondario, trombosi retinica e uveite. I farmaci iniettati nell'occhio come le iniezioni intravitreali, sono scelti, a seconda, della patologia da trattare, ad esempio, si possono usare farmaci, che inibiscono la formazione di nuovi vasi sanguigni (farmaci anti-VEFG) o farmaci cortisonici.

Le iniezioni intravitreali, sono fatte in sala operatoria, utilizzando l’anestesia topica, poi dopo l’operazione, sarà prescritta al paziente, una terapia a base di colliri.

Dr. Marco Rossi - Oculista Chirurgo - Centro Laser Vista Monza - Indirizzo: Vicolo del Duomo, 1  20052 Monza (MI).
La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza, sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.