Laserterapia retinica: Cura retinopatia diabetica, rotture retiniche, trombosi venose.

Dr. Marco Rossi Oculista Chirurgo Monza e Milano
Laserterapia retinica: Cura retinopatia diabetica, rotture retiniche, trombosi venose.

La laserterapia retinica, con Argon Laser, si adotta per bloccare la proliferazione di nuovi vasi sanguigni dannosi, o per cicatrizzare per mezzo della fotocoagulazione, le rotture retiniche in modo da bloccare e rinforzare, la struttura della retina.

Il laser Argon, è un laser termico, a base di gas Argon.

La laserterapia Argon, combatte patologie come: retinopatia diabetica, edemi maculari, rotture e degenerazioni retiniche, occlusioni dei vasi retinici e retinopatie dei prematuri.

L'intervento con Laser Argon, per retinopatie, si compie in anestesia locale e si utilizza una lente protettiva, che sarà tolta dopo l'intervento.

Nei giorni dopo l’operazione, è fondamentale, stare a riposo, bere molta acqua è importante, perché  il corpo vitreo all'interno dell'occhio, potrebbe aver subito una leggera riduzione, conseguenza del riscaldamento provocato dall'utilizzo dell'Argon Laser.

Dr. Marco Rossi - Oculista Chirurgo - Centro Laser Vista Monza - Indirizzo: Vicolo del Duomo, 1  20052 Monza (MI).
La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza, sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.