Dr. Marco Rossi Oculista Chirurgo Monza e Milano, Autorefrattometria

autorefrattometria

L'autorefrattometria, è un test dell’occhio non invasivo, che si realizza con un’apparecchiatura computerizzata, chiamato autorefrattometro. L’esame di autorefrattometria, viene eseguito dall’oculista, che analizza l’occhio grazie all’autorefrattometro, così da poter trovare possibili difetti di rifrazione dell'occhio, che possono essere causa di: miopia, astigmatismo o ipermetropia. L'autorefrattometria, permette di trovare l’entità e la tipologia del difetto visivo e calcola esattamente il grado di correzione da applicare alle lenti degli occhiali, per correggere il difetto della vista. L'autorefrattometria grazie al riflesso del fondo oculare, consente all’oculista, di analizzare la trasparenza dell’occhio, così da scoprire la possibile presenza di cataratta, nel caso in cui il cristallino fosse opaco.

Compila il seguente modulo per richiedere un appuntamento o semplicemente per ricevere informazioni, ti contatteremo entro 24 ore (lavorative)


captcha
Powered by BreezingForms

Dr. Marco Rossi - Oculista Chirurgo - Centro Laser Vista Monza - Indirizzo: Vicolo del Duomo, 1  20052 Monza (MI).
La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza, sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.