Curva della pressione intraoculare per glaucoma Dr. Marco Rossi Oculista Monza e Milano

Curva della pressione intraoculare per glaucoma Dr. Marco Rossi Oculista Monza e Milano

Per la diagnosi del glaucoma, è necessario effettuare, un esame che misuri la curva della pressione intraoculare. La misurazione della pressione intraoculare, viene eseguita con il tonometro, ed è ripetuta diverse volte nell’arco di un giorno, così da poter tracciare, la misura della curva che permetterà di analizzare, l’aumento della pressione all’interno dell’occhio, durante il giorno. Nel caso del glaucoma, la pressione dell’occhio sostiene sbalzi notevoli durante il giorno, che possono condurre, al danneggiamento del nervo ottico.

Compila il seguente modulo per richiedere un appuntamento o semplicemente per ricevere informazioni, ti contatteremo entro 24 ore (lavorative)

Dr. Marco Rossi - Oculista Chirurgo - Centro Laser Vista Monza - Indirizzo: Vicolo del Duomo, 1  20900 Monza (MB).
La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza, sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.