Per programmare un’operazione di chirurgia refrattiva, è necessario valutare l’idoneità del paziente, che vuole sottoporsi all’intervento chirurgico. Prima, dell’operazione di chirurgia refrattiva, servono alcuni esami preparatori, utili a stabilire le condizioni degli occhi e decidere come, e se intervenire chirurgicamente, per correggere il difetto visivo. Infatti, non sempre è possibile agire chirurgicamente, per correggere i difetti visivi, sono necessarie delle condizioni (la conformazione del bulbo oculare e altri elementi tipo, patologie del paziente), che spingeranno, eventualmente, il medico, a sconsigliare la chirurgia refrattiva.
Prima di intervenire con la chirurgia refrattiva il medico deve far eseguire al paziente delle analisi e valutazioni di seguito riportate:
Dr. Marco Rossi - Oculista Chirurgo - Centro Laser Vista Monza - Indirizzo: Vicolo del Duomo, 1 20900 Monza (MB).
La grafica, le immagini ed i contenuti che non fanno riferimento diretto al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza, sono coperti da copyright di proprietà della Yoo Multimedia o dei rispettivi autori, e sono concessi in licenza d'uso al Dr. Marco Rossi - Centro Laser Vista Monza. Ogni riproduzione o utilizzo non autorizzato può essere perseguito secondo i termini di legge.